Il presidente dell'AIC, Damiano Tommasi, ai microfoni di RAI Sport durante 90° minuto ha parlato nuovamente dell'emergenza coronavirus e della necessità di interrompere i campionati, finché l'allarme non sarà rientrato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
AIC, Tommasi ribadisce: “Non si può giocare. Modi di allenarsi e viaggiare ora vanno cambiati”
Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ai microfoni di RAI Sport durante 90° minuto ha parlato nuovamente dell’emergenza coronavirus e della necessità di interrompere i campionati, finché l’allarme non sarà rientrato. Il...
Il rischio di contagio è alto e va scongiurato. Di seguito le sue parole:
La situazione è grave e seria. Il mondo del calcio deve dare un messaggio, ovvero a calcio non si può giocare. Il paese non ha ancora compreso che le abitudini e il modo di vivere va cambiato. Abbiamo già casi di squadre positive al coronavirus nelle sezioni professionistiche. Non bisogna pensare che non si giochi perché il calciatori non vogliono. Non è questo, non si può giocare semplicemente. Martedì i calciatori devono essere aiutati da coloro che prendono le decisioni. Il modo di allenarsi e viaggiare deve cambiare, il campionato così non può proseguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA