Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Le ultime di formazione: deciso l’undici del Franchi, un solo dubbio in attacco

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Paquale Tina. Il giornalista ha parlato del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Pasquale Tina: Tina: “Il Napoli deve vincere e non lasciarsi condizionare...

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Paquale Tina. Il giornalista ha parlato del Napoli.

Di seguito le dichiarazioni di Pasquale Tina:

Tina: "Il Napoli deve vincere e non lasciarsi condizionare dall'ambiente"

 (Getty Images)

Sul Napoli

"La squadra deve essere determinata ad ottenere un risultato positivo a Firenze. Naturalmente i viola faranno la loro partita, anche se arriva a questa gara con maggiore tranquillità. La salvezza dell Fiorentina è ormai divenuta realtà, ma il Napoli dovrà pensare soltanto a vincere senza lasciarsi condizionare dall'ambiente. Si ricorderà sicuramente quella partita, il Napoli è però artefice del proprio destino e deve pensare solo ad ottenere i tre punti".

Sulla probabile formazione in vista della gara con la Fiorentina 

"Koulibaly oggi ha fatto terapie in palestra, ma non credo possa giocare. Il quartetto difensivo resterà lo stesso sceso in campo con l'Udinese. Forse il difensore senegalese potrebbe esserci per l'ultima partita di campionato, ma non giocherà con la Fiorentina. A centrocampo ci saranno Demme e Fabiàn. Per il resto formazione confermata. Davanti l'unico ballottaggio sarà tra Politano e Lozano".