Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim, ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo alla presentazione della Relazione Annuale Organo di Vigilanza sulla parità di accesso alla rete di Tim e riportate da Calcio e Finanza, soffermandosi sull'offerta TimVision con Dazn.
serie a
Tim, l’AD Labriola: “Bisogna adeguare l’offerta TimVision-Dazn all’inflazione”
Tim, l'AD Labriola sull'offerta TimVision-Dazn
"Nessuno di noi prevedeva la spinta inflazionistica, ha colto di sorpresa tutti, abbiamo un conto economico che dobbiamo chiudere alla fine dell’anno, dobbiamo garantire i livelli occupazionali ma non possiamo adeguare i costi all’inflazione, dobbiamo cominciare a comprendere che alcune cose vanno cambiate. Non possiamo non tener conto e non immaginare un adeguamento dei prezzi all’inflazione". Nei giorni scorsi Labriola aveva parlato anche delle nuove offerte commerciali, non ultima quella su cui è puntata l’attenzione, TimVision con il tanto discusso “pacchetto calcio”. Sul tema, Labriola per il momento si era limitato a dire che "l’offerta di TimVision con DAZN è sul mercato", ma nulla di più sul tema della partnership che potrebbe rimescolare le carte in tavola per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA