serie a

Bologna, Thiago Motta: “Cresciuto insieme al gruppo. Futuro? Non so cosa accadrà”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Bologna ha parlato del suo futuro e della crescita della squadra, considerata la stagione vissuta: le dichiarazioni

Quest'oggi, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Frosinone. L'allenatore del Bologna ha parlato della squadra e del segreto della crescita di questo. Inoltre, ha risposto anche ad una domanda circa il suo futuro.

Bologna, Thiago Motta svela: "Non so quale sarà il mio futuro"

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico italiano: "Siamo cresciuti insieme e come squadra, migliorando tutti tantissimo. I ragazzi mi aiutano ogni giorno a capire qual è la cosa migliore per la squadra, ad essere tutti i giorni concentrato sul mio lavoro per ottenere il massimo da loro, dentro e fuori dal campo. Tutto questo mi ha dato grande stimolo per cercare di creare qualcosa di nuovo, per mantenere un livello alto e una sana concorrenza tra tutti i componenti del gruppo".

Sul futuro: "Non penso a cosa accadrà, oggi devo pensare alla partita di Frosinone, perché sarà una partita complicata, piena di insidie di cui siamo pienamente consapevoli. Andremo ad affrontarla al meglio possibile, determinati a fare una grande prestazione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.