- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
HATAY, TURKEY - FEBRUARY 09: People wait for news of their loved ones, believed to be trapped under collapsed buildings on February 09, 2023 in Hatay, Turkey. A 7.8-magnitude earthquake hit near Gaziantep, Turkey, in the early hours of Monday, followed by another 7.5-magnitude tremor just after midday. The quakes caused widespread destruction in southern Turkey and northern Syria and were felt in nearby countries. (Photo by Burak Kara/Getty Images)
Il terremoto in Turchia e Siria è stato una ferita per il Mondo intero. Tantissimi i messaggi di cordoglio per le vittime del sisma, ed anche la Figc ha voluto disporre il suo omaggi.
La notizia riportata dall'Ansa: "La Figc ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati in programma nel fine settimana (compresi i posticipi del lunedì) per commemorare le vittime del terremoto che ha colpito Turchia e Siria. "Il mondo del calcio - dichiara il presidente federale, Gabriele Gravina - si stringe attorno alle popolazioni vittime del terremoto. È una tragedia che non può lasciarci indifferenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA