serie a

Tarro: “In Germania a breve la possibilità di accedere negli stadi, bisogna allinearsi con gli altri Paesi”

Mattia Di Gennaro

Il virologo Giulio Tarro ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione attuale. Di seguito le sue dichiarazioni. Tarro: “In Germania a breve la possibilità di accedere negli stadi, bisogna allinearsi con gli altri...

Il virologo Giulio Tarro ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione attuale. Di seguito le sue dichiarazioni.

Tarro: "In Germania a breve la possibilità di accedere negli stadi, bisogna allinearsi con gli altri Paesi"

"Tutti vogliono rivedere il Covid in autunno, non capisco perché (ride, ndr). Il vaccino non c'è, non l'abbiamo a portata di mano, in piena epidemia vanno utilizzati altri farmaci. Quando esso sarà pronto, lo terremo in considerazione. Certamente molti laboratori stanno provando a produrlo, se si riuscirà, allora si potrà utilizzare. Mi auguro che per quel momento non staremo neppure pensando più al Covid-19. Questa in corso è la terza epidemia da SARS nel ventennio. Riportare persone allo stadio? In Germania si gioca da un mese e prossimamente si darà anche la possibilità di accedere agli stadi, bisogna allinearsi con gli altri Paesi".