Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale TMW a margine della riunione di oggi della Lega.
serie a
Superlega, Cairo attacca: “Agnelli non ha fatto nessun passo indietro”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale TMW a margine della riunione di oggi della Lega. RESTA AGGIORNATO Superlega, Cairo su Agnelli “Fa sempre bene parlare, abbiamo chiarito...
Superlega, Cairo su Agnelli
"Fa sempre bene parlare, abbiamo chiarito alcune posizioni. C'è stato un dialogo per riprendere un po' il discorso legato alle riforme, conterà ciò che faranno UEFA e FIGC. Non è giusto rivelare ciò che è stato detto o meno, parlo per conto mio. Per le squadre che hanno aderito alla Superlega ci saranno delle regole ben precise dell'UEFA da seguire. Non mi sembra che la Juve abbia fatto passi indietro, anche a livello pubblico non vedo passi indietro da parte di Agnelli. Ci sono però nove squadre che l'hanno fatto in maniera decisa e quindi non credo che faranno la Superlega in tre. Serie A senza la Juventus? Credo che la serie A andrà avanti con tutte le squadre che hanno i titoli e i meriti per partecipare. Questo deve andare di pari passo rispettando i valori e non andando contro questo campionato. Sì è parlato anche dei fondi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA