- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: President of FC Internazionale Steven Zhang looks on before the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Mercoledì 18 gennaio alle ore 20 Milan e Inter si sfideranno allo Stadio dell'Università Re Sa'ud di Riyad, in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana. La squadra di Inzaghi proverà a bissare il successo della passata edizione in cui trionfò sulla Juve.
Come riporta il portale FcInter 1908, i nerazzurri e i cugini milanisti sorridono perché incasseranno una cifra maggiore del previsto per la finale di Supercoppa Italiana. A differenza degli iniziali 6,25 milioni di euro, le due finaliste porteranno a casa 7,5 milioni. La motivazione è legata ad una clausola del contratto che prevedeva lo stanziamento di 1,25 milioni nel caso in cui fossero stati due top club a contendersi il trofeo. E Milan e Inter rientrano in questa categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA