Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Supercoppa, gli arabi avevano chiesto un altro rinvio: la posizione di ADL

supercoppa italiana
Il paese organizzatore voleva far slittare la competizione per un motivo: secca la risposta di Napoli ed Inter
Giovanni Montuori

Manca poco più di un mese alla Supercoppa Italiana che si disputerà in Arabia Saudita e vedrà impegnate Fiorentina, Lazio, Napoli e Inter. Proprio gli ultimi due club si sono opposti a una richiesta degli arabi. Di seguito quanto riportato dal Corriere della Sera.

Supercoppa, gli arabi avevano chiesto il rinvio

—  

"Così il paese organizzatore dopo aver spostato la sede delle partite da Gedda a Riad, ha provato a far slittare le date della Supercoppa. Le semifinali ora sono in programma il 21 e il 22 gennaio, la finale il 25: gli arabi avrebbero voluto posticipare le partite alla prima settimana di febbraio per distanziarle da quelle che le spagnole disputeranno fra il 10 e il 14 gennaio. Napoli e Inter però si sono opposte, visto che a metà febbraio riprenderà la Champions. Dopo due rinvii, ora la delegazione capitanata dall’Head of competitions della Lega Andrea Butti e formata dagli esponenti dei 4 club partirà per i sopralluoghi a Riad martedì".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.