Nelle ultime ore il gip che segue il caso Suarez ha confermato che il calciatore aveva già, precedentemente alla prova, ricevuto il testo d'esame. Continuano dunque le indagini su una delle vicende che ha più colpito il calcio italiano quest'anno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Caso Suarez, il gip conferma la ricezione del testo d’esame da parte dell’uruguaiano
Nelle ultime ore il gip che segue il caso Suarez ha confermato che il calciatore aveva già, precedentemente alla prova, ricevuto il testo d’esame. Continuano dunque le indagini su una delle vicende che ha più colpito il calcio italiano...
Caso Suarez, il gip conferma la ricezione del testo d'esame da parte dell'uruguaiano
Secondo il gip, Luis Suarez -attualmente in forze all'Atletico Madrid- sarebbe stato sollecitato dalla professoressa Spina a studiare bene alcuni file da lei inviati. Tra questi era presente anche il testo d'esame.
La docente è stata poi sospesa per 8 mesi, nonostante abbia più volte negato la sua complicità nel caso del numero 9 dell'Atletico. Spina ha smentito le accuse, sebbene negli ultimi mesi siano spuntate fuori alcune intercettazioni che dimostravano la sua colpevolezza. La professoressa si è difesa dichiarando in seguito di aver fornito all'attaccante della nazionale uruguaiana solo dei file su argomenti trattati già durante le lezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA