- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
UDINE, ITALY - MARCH 08: Head coach of Udinese Andrea Stramaccioni loks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Stadio Friuli on March 8, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter ed attualmente all'Al-Gharafa, è intervenuto ai microfoni di New Sound Level 90 FM per parlare delle principali vicende di Serie A, tra cui la corsa scudetto.
"La vittoria interista contro la Juventus è stata una grandissima impresa, si ricandida alla vittoria del titolo anche se io ho sempre pensato che fossero i veri favoriti. È una vittoria fondamentale perché arrivata contro un avversario che era in grande forma. I bianconeri? Vivono un momento molto delicato, dopo un ciclo fantastico soprattutto parlando dei giocatori. Sostituirne alcuni come Bonucci e Chiellini ad esempio, non è facile perché hanno un valore che va oltre quello tecnico. La Juventus sta lavorando bene puntando sui giovani come Zakaria e Vlahovic, che sono acquisti che vanno nella direzione giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA