Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Stellini: “Episodi? Inutile commentarli, sarebbe riduttivo”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’Inter ha perso in casa della Juventus per 3-2, ma ancora una volta – come nel 2018, con lo stesso risultato – a rubare l’occhio sono alcuni episodi arbitrali abbastanza dubbi. Fa discutere soprattutto il rigore finale di...

Mattia Fele

L'Inter ha perso in casa della Juventus per 3-2, ma ancora una volta - come nel 2018, con lo stesso risultato - a rubare l'occhio sono alcuni episodi arbitrali abbastanza dubbi. Fa discutere soprattutto il rigore finale di Cuadrado per un fallo del tutto inesistente. Ne ha parlato Cristian Stellini, vice di Conte.

Inter, Stellini: "Episodi evidenti, non c'è bisogno di commentarli"

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Cristian Stellini, tecnico in seconda dell'Inter, è intervenuto al termine della gara contro la Juventus:

"A noi interessava venire qui e dimostrare di essere la squadra più forte. Abbiamo provato a vincere la partita, non ce l’abbiamo fatta ma siamo contenti della prestazione messa in campo. Rimane la gioia di aver vinto uno scudetto. Noi siamo andati avanti con i nostri festeggiamenti, per noi era importante scendere in campo dimostrando serenità e voglia di vincere. La squadra ha fatto quello che doveva, hanno giocato un’ottima gara, al di là degli episodi. Non voglio venire qui e discutere di episodi, anche perché sono chiari ed evidenti, inutile anche commentarli e non mi soffermo su uno in particolare, sarebbe riduttivo.