Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pioli: “Siamo motivati e all’altezza della Champions, ecco cosa mi aspetto da Spalletti”

pioli
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri, le sue considerazioni in vista del big match di domani a San Siro

Giovanni Ibello

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli1926.it:

Le dichiarazioni di Pioli in conferenza: così il tecnico in vista di Milan Napoli

—  

"Domani ci sarà equilibrio, sarà tutto diverso. E' una sfda da 180'. Dobbiamo fare una grande partita contro il Napoli. Se firmo per l'1-0? Dobbiamo pensare a fare una grande partita. L'attenzione sarà fondamentale, non possiamo abbassare il livello". Sul divario tra le due squadre: "Il campionato è un'altra storia, abbiamo dimostrato di essere all'altezza della Champions. Siamo concentrati per dare il massimo. Stiamo parlando della Champions, parliamo dei nostri sogni. Siamo sereni perchè ci siamo preparati bene, giocheremo con massimo dell'entusiasmo, ma entrambe le squadre saranno cariche. Sarebbe meraviglioso arrivare in semifinale. Cosa temo del Napoli? E' la seconda squadra che ha fatto più gol in questa Champions. Siamo rimasti in otto e tutte sono forti. Ci siamo preparati bene. Partiamo da 0-0, domani mi aspetto una sfida equilibrata, ma anche al ritorno. Ci siamo preparati bene, ci aspettiamo anche da loro qualcosa di diverso".

Sulle scelte di Spalletti e sugli alti e bassi di quest'anno

—  

 "Non so che scelte farà Spalletti, prima mi riferivo agli atteggiamenti sulla fase difensiva. Non so se ci aspetteranno o ic verranno a prendere. Bisoga leggere le situazioni che si vengono a creare. Quest'anno stiamo avendo alti e bassi? Conta solo che Milan sarà domani. La stagione è ancora lungo e  il finale ci dirà com'è stato il nostro lavoro".