- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Riaprono gli stadi, il primo match sarà la finale di Coppa Italia: ecco come funzionerà per i tifosi
Gli stadi sono ormai chiusi da mesi causa Covid-19. Finalmente dopo un lungo periodo di stop i templi del calcio italiano riapriranno al pubblico in occasione della finale di CoppaItalia del 19 maggio.
Il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo si affronteranno Juventus ed Atalanta in un match valevole per la finale di Coppa Italia. In occasione della partita sarà permesso l'ingresso al pubblico, ovviamente con numerose norme di sicurezza. Secondo quanto riportato da CalcioeFinanza, il numero di tifosi che saranno ammessi allo stadio è di 4.200, circa il 20% della capienza totale.
Per accedere allo stadio ci sarà bisogno di scaricare l'App Mitiga, nella quale bisognerà caricare il biglietto del match. L'accesso sarà consentito solo se risultati negativi ad un tampone 48 ore prima, se si è in possesso dell'iter vaccinale completo o di un certificato che attesti la guarigione dal Covid negli ultimi sei mesi. Un grande passo che fa ben sperare per gli Europei e per l'inizio della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA