- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 05: Emmanuel Quartasin Gyasi of Spezia Calcio in action against Isak Hien of Hellas Verona during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona at Stadio Alberto Picco on March 5, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Da qualche minuto è terminata Spezia-Verona, gara valida per la 25a giornata di serie A, un vero e proprio spareggio per la salvezza. Il match è terminato 0-0, e le due squadre restano a 3 punti di distanza. 21 per i liguri, attualmente salvi, e 18 per gli scaligeri terzultimi.
Partita subito bloccata, molto più equilibrata nel primo tempo con le due squadre a non volersi scoprire. Nella ripresa, invece, iniziano a piovere le occasioni da gol e sono quasi tutte di marca spezzina. I liguri provano in tutti i modi a vincere soprattutto nel finale, centrando una traversa con Nzola e alcune decisive parate di Perilli, in campo dal 1' al posto dell'influenzato Montipò. Per gli ospiti solo un'occasione importante con Kallon in contropiede. Lo 0-0 lascia tutto aperto in ottica salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA