In vista di Spezia Napoli vi riportiamo le impressioni, a ridosso del match, del portale di informazione spezzina Cittadellaspezia.com. L'articolo ha come titolo "Italiano punta sulla freschezza".
serie a
Da La Spezia: “Contro il Napoli Italiano punta sulla freschezza”
In vista di Spezia Napoli vi riportiamo le impressioni, a ridosso del match, del portale di informazione spezzina Cittadellaspezia.com. L’articolo ha come titolo “Italiano punta sulla freschezza”. Verso Spezia-Napoli, le ultime...
Verso Spezia-Napoli, le ultime dal Picco
Probabilmente non da falso nove. Ma Kevin Agudelo è difficile da tenere fuori in questo periodo, visto lo stato di forma e la grande fiducia che la prova di Verona gli ha donato. Così è difficile oggi per Vincenzo Italiano lasciarlo fuori contro il Napoli, pur avendo un Verde in ottime condizioni e Farias tornato tra i convocati. D'altra parte, la squalifica di Nzola obbliga a cercare un centravanti (Galabinov non al meglio) e come non premiare Piccoli. Così la tentazione oggi è di puntare tutto sulla freschezza dei due giovani per provare a tenere il Napoli il più lontano possibile dall'area di rigore di Provedel.
Davanti al portiere dovrebbe riformarsi la premiata ditta Ismajli-Erlic, ma Chabot si è rilanciato con la bella prova di Verona e potrebbe rilevare il croato non al meglio. A destra Vignali favorito su Ferrer, a sinistra Marchizza su Bastoni per contenere Politano. Ricci in cabina di regia con Estevez a destra e Maggiore a sinistra. In avanti, il posto da ala sinistra sembra dover essere di Gyasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA