00:10 min

serie a

Spezia, Italiano sul futuro: “Non so come andrà a finire. Non mi pongo limiti”

Edoardo Riccio

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, continua ad essere cercato da diverse squadre, tra cui anche il Napoli. Ai microfoni di a Tuttomercatoweb, l’ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti inerenti al suo futuro. Quale...

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, continua ad essere cercato da diverse squadre, tra cui anche il Napoli. Ai microfoni di a Tuttomercatoweb, l'ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti inerenti al suo futuro. Quale sarà la sua prossima destinazione?

Spezia, Italiano: "Non penso a cosa accadrà, ma non mi pongo limiti"

Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla sua prossima destinazione 

"Attualmente il mio futuro è pensare settimana dopo settimana di terminare questa stagione e centrare l'obiettivo prefissato. Ora c'è una nuova società, tutto è stato fatto in grandissima velocità. Vedremo i loro programmi e cosa proporranno".

Su un possibile grande salto

"Non riesco ad immaginare il mio futuro ora. Ho cominciato dalle categorie inferiori, ho ottenuto ottimi risultati, ma non so come andrà a finire. La testa ora è solo concentrata sul presente e sullo Spezia. Non mi pongo limiti, come fanno tutti".