Si è concluso da pochi minuti il primo anticipo della 33a giornata di serie A,Spezia-Inter con la vittoria per i nerazzurri per 1-3. Gli uomini di Simone Inzaghi ritrovano così la vetta, con +1 sul Milan e +3 sul Napoli a parità di gare giocate. Ricordiamo, infatti, come l'Inter deve ancora recuperare il match col Bologna.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Spezia-Inter 1-3, i nerazzurri volano in vetta a parità di partite: +3 sul Napoli
Si è concluso da pochi minuti il primo anticipo della 33a giornata di serie A, Spezia-Inter con la vittoria per i nerazzurri per 1-3
Spezia-Inter 1-3, nerazzurri ok con qualche difficoltà
Non è stata una partita semplice per Handanovic e compagni. Il vantaggio arriva con Brozovic dopo la mezz'ora del primo tempo. Lo Spezia però non si dà per vinto e sia prima del gol sia soprattutto dopo l'intervallo, riesce a mettere alle corde i meneghini e andare più volte vicino al pareggio. Intanto Thiago Motta è costretto a sostituire Nzola entrato da appena 10': il motivo è singolare. L'attaccante non riesce a togliersi un orecchino che l'arbitro gli ha chiesto di togliere. Inevitabile la sostituzione. Questo episodio un po' spegne la verve ligure e da lì a poco Lautaro Martinez firma il bis. Nel finale la riapre Maggiore, mentre Sanchez nell'ultimo dei minuti di recupero, firma il definitivo 1-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA