- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - JANUARY 28: Emmanuel Gyasi of Spezia celebrates with Matteo Ricci of Spezia after he scores his sides 1st goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La chiusura del campionato è ormai alle porte. Tra venerdì e domenica si giocherà l'ultima giornata di Serie A, la numero 38 di quest'anno. In ballo ci sono ancora: la vittoria dello scudetto e la salvezza di due squadre. Il Napoli intanto, affronterà lo Spezia allo stadio Alberto Picco.
Domenica alle ore 12.30 si affronteranno Napoli e Spezia allo stadio Alberto Picco. I liguri che sono riusciti a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, non hanno molto da chiedere a questa giornata di Serie A. Stesso discorso vale per gli azzurri che dopo aver blindato la Champions League e il terzo posto, hanno centrato l'obiettivo stagionale. Entrambe le squadre però, vorrebbero chiudere in bellezza il campionato. Intanto la squadra ligure dovrà fare a meno di uno degli uomini più in forma: Emmanuel Gyasi. Quest'ultimo è stato difatti squalificato per una giornata dal giudice sportivo, a causa di una somma di ammonizioni che gli è valsa la diffida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA