- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - JANUARY 28: Emmanuel Gyasi of Spezia celebrates with Matteo Ricci of Spezia after he scores his sides 1st goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domenica alle ore 12.30 allo stadio Alberto Picco, scenderanno in campo Spezia e Napoli. Il match che si giocherà in Liguria sarà l'ultimo di Serie A per questa stagione.
In esclusiva ai microfoni di "Tuttomercatoweb" è intervenuto il calciatore dello Spezia, Emmanuel Gyasi. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Sì, diciamo che tanti ci davano già per spacciati sin da subito, ad inizio stagione. Ma noi ci abbiamo sempre creduto, insieme alla società e al mister. Abbiamo sempre creduto a questa salvezza e ce la meritiamo per il lavoro svolto con mister e compagni, che sono stati splendidi”.
Su Thiago Motta
"Il mister è stato importantissimo per noi, nei momenti di difficoltà ci ha dato serenità e ci ha fatto tirare fuori qualcosa in più, da ognuno di noi. Lui è stato veramente importante per questa salvezza, è stato fondamentale”
Sulla vittoria più bella del campionato
"Dico Napoli perché lì qualcosa è scattato in noi. Dopo il Maradona abbiamo avuto convinzione in più in noi stessi e abbiamo avuto risultati positivi. Dico la vittoria di Napoli, perché poi da lì c'è stata una ripartenza importante per noi”.
Sullo vittoria dello Scudetto
“Non lo so, Milan e Inter hanno fatto un campionato incredibile. Tifo Inter, quindi spero loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA