Nahuel Estévez, centrocampista dello Spezia, ha parlato ai microfoni del Secolo XIX del prossimo impegno di campionato contro il Napoli.
serie a
Spezia, Estévez lancia la sfida al Napoli: “Vogliamo tenere testa a una corazzata”
Nahuel Estévez, centrocampista dello Spezia, ha parlato ai microfoni del Secolo XIX del prossimo impegno di campionato contro il Napoli. Spezia, Estévez lancia la sfida al Napoli: “Vogliamo tenere testa a una corazzata” Queste le sue...
Spezia, Estévez lancia la sfida al Napoli: "Vogliamo tenere testa a una corazzata"
Queste le sue parole: “Con il Napoli sarà una sfida molto difficile. Loro sono fortissimi ed esprimono un grandissimo gioco, ma noi dall’altra parte stiamo bene e siamo pronti a scendere in campo con la giusta grinta e determinazione per provare a tenere testa a una corazzata.”
La ricerca del gol
“Spero di riuscire segnare prima della fine della stagione, anche se in realtà la cosa che mi interessa di più come dicevo prima è quella di riuscire a dare il mio contributo alla squadra in ottica della riconferma. Se arriverà anche il primo gol poi sarò molto felice, però le mie ambizioni personali vengono comunque dopo rispetto a quelle del gruppo.”
Le parole su mister Italiano
“È uno degli allenatori migliori che abbia mai avuto. Mi trovo benissimo con lui ed è un grandissimo professionista sono molto felice di averlo incontrato sul mio cammino.“
© RIPRODUZIONE RISERVATA