Ora è ufficiale: Robert Platek, insieme a sua moglie Laurie e ai tre figli Amanda, Caroline, Robert Junior e a suo fratello Philip, ha comprato lo Spezia. Non cambieranno le cariche principali: restano al loro posto il presidente Stefano Chisoli e il tecnico Vincenzo Italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
UFFICIALE – Lo Spezia cambia proprietà: gli americani acquistano il club
Ora è ufficiale: Robert Platek, insieme a sua moglie Laurie e ai tre figli Amanda, Caroline, Robert Junior e a suo fratello Philip, ha comprato lo Spezia. Non cambieranno le cariche principali: restano al loro posto il presidente Stefano Chisoli...
Spezia, cambio di proprietà
Queste le parole della famigli Platek:
"Siamo felici per l’acquisizione dello Spezia. La Serie A è l’elite e da tempo cercavamo un’opportunità di partnership con un club italiano. Lo Spezia ha gli stessi valori in cui crede la nostra famiglia: il lavoro e l’umiltà. Siamo onorati di poterlo supportare e aiutarlo a crescere puntando ad ottenere successi futuri e a rendere orgogliosi i fedelissimi fan”. "Siamo onorati - ha commentato Philip Platek, il nuovo vice presidente -di poter portare avanti la tradizione dello Spezia Calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA