- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 27: Luciano Spalletti and Francesco Totti of AS Roma after the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on February 27, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Pasquale Salvione è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Allegri-Juve è fatta, hanno chiuso a cifre leggermente inferiori rispetto a quelle che sono circolate sui media. Spalletti è un allenatore di grandissima esperienza, a livello tattico ha pochi rivali. I giocatori che ha avuto possono testimoniare per lui. Anche all'estero Spalletti ha fatto benissimo, per non dire che in Italia, con la Roma e con l'Inter ha portato a casa risultati di grande spessore. Avrà a disposizione una rosa molto ampia che gli darà la possibilità di fare il suo calcio. Il modulo è già scritto, è il 4-2-3-1... in ogni caso è un allenatore duttile. A Roma si è inventato Totti centravanti di manovra. Ha creato un calcio diverso, è preparatissimo e può sfruttare al meglio i giocatori a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA