serie a

Spalletti di nuovo a vedere il suo Napoli: pizzicato in tribuna al Castellani

Bruno Stampa
A distanza di 6 giorni dal pareggio contro il Frosinone, il Napoli gioca ancora sotto lo sguardo di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico della nazionale, dopo il ritorno commovente al Maradona di domenica scorsa, è stato infatti beccato in...

A distanza di 6 giorni dal pareggio contro il Frosinone, il Napoli gioca ancora sotto lo sguardo di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico della nazionale, dopo il ritorno commovente al Maradona di domenica scorsa, è stato infatti beccato in tribuna al Castellani, dove tanti spettatori si sono di fatto messi in fila per un selfie con l'allenatore nativo di Certaldo. Per Spalletti, che è doppio ex ed è molto legato anche alla piazza di Empoli, non è la prima volta ad Empoli in questa stagione, visto che abita a Montaione, a distanza di pochi chilometri dal Castellani.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.