Il ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora è tornato a parlare della questione stadi. Il ministro ha fatto il punto della situazione in occasione di un'udienza informale alla Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione, della Camera. L'occasione è stata utilizzata per approfondire temi importanti quali il recovery fund per il settore dello sport. Di seguito le dichiarazioni messe in evidenza dal mezzo stampa ANSA.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Spadafora: “Pronto a chiedere 1,5 miliardi per lo sport italiano”
Il ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora è tornato a parlare della questione stadi. Il ministro ha fatto il punto della situazione in occasione di un’udienza informale alla Commissione Cultura, Scienza ed...
Spadafora, le parole sugli stadi
"Stiamo lavorando su progetti per l'impiantistica sportiva per una richiesta da un miliardo di euro. Altri 500 milioni per progetti di socialità rivolti ai giovani che coinvolgano direttamente le società sportive e le associazioni sportive dilettantistiche. Sull'impiantistica sportiva serve un lavoro enorme. Oltre alle infrastrutture bisogna anche pensare alle persone, per contribuire al recupero del sistema sportivo all'indomani di una complicata e drammatica emergenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA