E' in corso l'incontro tra la FIGC e il comitato tecnico scientifico. L'obiettivo delle due parti è quello di tornare in campo ma nel rispetto della salute dei calciatori e dei membri delle società calcistiche. In questi giorni sono cominciati gli allenamenti individuali degli atleti. Piano piano, poi, riprenderanno l'attività di squadra e si spera di torna re in campo nei primi di giugno. Nel mirino, però, il protocollo redatto dal comitato e che accende i dubbi nei medici societari. Mentre le parti continuano a trattare non si sbilancia sulla ripresa del campionato, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, interpellato dai cronisti. Di seguito quanto messo in evidenza dalla Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Spadafora: “Non faccio previsioni. Dobbiamo sperare nel numero dei contagi fino al 18 maggio”
E’ in corso l’incontro tra la FIGC e il comitato tecnico scientifico. L’obiettivo delle due parti è quello di tornare in campo ma nel rispetto della salute dei calciatori e dei membri delle società calcistiche. In questi giorni...
Spadafora sul campionato
"Non mi espongo in previsioni in questo momento, dobbiamo stare attenti e sperare che da qui al 18 maggio i dati sul contagio siano positivi, così potremo riaprire pian piano. Ripresa a porte chiuse? Questa ci sarà al 100%, nessun dubbio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA