serie a

Spadafora: “Riapertura stadi? Difficile in questa stagione, ci sono prima altre cose a cui pensare…”

Giuseppe Canetti

Il calcio dovrà aspettare ancora un bel pò per tornare alla normalità. Lo si evince dalle parole di Vincenzo Spadafora, ai microfoni di Rai Tre. Il Ministro dello Sport e per le Politiche giovanili, ha affermato che la riapertura degli stadi...

Il calcio dovrà aspettare ancora un bel pò per tornare alla normalità. Lo si evince dalle parole di Vincenzo Spadafora, ai microfoni di Rai Tre. Il Ministro dello Sport e per le Politiche giovanili, ha affermato che la riapertura degli stadi potrebbe avvenire soltanto nella prossima stagione.

Spadafora: "Apertura stadi? Difficile in questa stagione"

Ecco quanto dichiarato dal Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ai microfoni dell trasmissione "Titolo V" in onda su RaiTre:

"Penso sia difficile vedere riaperti gli stadi per questa stagione. Pensare di avere un numero molto elevato di persone che vanno in una stessa direzione è molto complicato in questo scenario. Il Dpcm scadrà a marzo, ma credo che, a prescindere da questo, bisognerà prima pensare allo sport di base, poi eventualmente ad aperture parziali degli impianti".