03:27 min

serie a

Roma, Smalling nel mirino dei tifosi giallorossi: il calciatore è No Vax

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Chris Smalling, calciatore della Roma No Vax, è stato attaccato sui social dai tifosi giallorossi, i quali hanno invitato l'inglese a vaccinarsi

Il Covid-19 continua a dilagare in Serie A, di conseguenza sono mutate le decisioni del governo circa i calciatori non vaccinati. Anche la Roma attende di conoscere le nuove disposizioni, poiché all'interno della rosa è presente un giocatore No Vax, non svelato dalla società.

I tifosi della Roma contro Smalling: il calciatore non è vaccinato

Secondo riportato da La Repubblica, il tesserato giallorosso, però, sarebbe finito nel mirino dei tifosi, contrari alla sua decisione. Anche Mourinho sta tentando di persuadere il calciatore, difendendo la sua scelta, ma invitandolo a vaccinarsi. La tifoseria dei capitolini, però, si è subito fatta di un'idea dell'atleta in questione, il quale dovrebbe essere Chris Smalling. La caccia all'ex United è partita per un post pubblicato dalla compagna Sam su Instagram, che ha attirato l'attenzione dei tifosi giallorossi. La Roma continua a tutelare il proprio calciatore, ma la situazione resta tesa.