03:51 min

serie a

Roma, Smalling diventa un caso: sta più in infermeria che in campo! Il dato impressionante

Enrico Esposito

Smalling salterà anche l’atteso scontro con il Napoli per infortunio. Il centrale inglese della Roma non è riuscito a recuperare dall’infortunio al ginocchio che sta segnando pesantemente la sua stagione. Calciomercato.com riesce...

Smalling salterà anche l'atteso scontro con il Napoli per infortunio. Il centrale inglese della Roma non è riuscito a recuperare dall'infortunio al ginocchio che sta segnando pesantemente la sua stagione. Calciomercato.com riesce infatti un dato preoccupante per Paulo Fonseca e i tifosi giallorossi.

Smalling costretto all'ennesimo ko stagionale

Chris Smalling non ce la fa. La Romadovrà ancora fare a meno del suo difensore nel match contro il Napolidi questa sera. Ancora una volta l'inglese si è dovuto arrendere al problema al ginocchio che lo tormenta da molto tempo e sta segnando in modo cruciale la stagione della sua squadra. Il centrale ha saltato quest'anno venti partite su trentacinque. Una media ben superiore al 50%, che certifica come Paulo Fonseca abbia potuto contare poco sulle prestazioni del perno della sua retroguardia. L'allenatore portoghese dovrà ovviare a questo nuovo forfait, che va ad aggiungersi alle pesanti assenze di Veretout e Mkhitaryan. Tegole pesanti per la compagine giallorossa, alle prese anche con le fatiche dell'Europa League.