serie a

L’assurda classifica di Sky fa scattare le polemiche: “Ce n’era davvero bisogno?”

Leonardo Litterio

La classifica di Sky

Nonostante siano passate soltanto 4 giornate dall'inizio della Serie A, tra pronostici ed opinioni il campionato è entrato nel vivo. Con la brusca frenata iniziale della Juventus, quotidiani e tv si sono scatenate sull'analizzare le possibili problematiche. Tra le emittenti televisive che hanno analizzato i problemi bianconeri c'è anche Sky, la quale ha deciso di stilare una classifica creata con uno speciale algoritmo.

L'assurda classifica di Sky fa scattare le polemiche: "Ce n'era davvero bisogno?"

Una classifica quella di Sky creata attraverso uno speciale algoritmo che vedrebbe dunque la Juventus recuperare 3 punti, facendo fermare il Napoli a 7. Sui social si sono scatenate diverse polemiche a partire anche da Paolo Ziliani che con un tweet ha deciso di dare un proprio parere sulla scelta dell'emittente televisiva. Di seguito quanto scritto da Ziliani:

Poi per fortuna c’è Sky, col Club di Caressa, che ci dà la classifica col l’algoritmo (e scusate se è poco) dove la Juve ha 5 punti, è in grande risalita e a soli -4 dalla vetta ha praticamente le mani sullo scudetto.