Dopo la vittoria di DAZN su Sky, la piattaforma satellitare è in grossa difficoltà. Nel riorganizzare i propri pacchetti, Sky ha deciso di inviare agli abbonati una e-mail rassicurante, con l'obiettivo di diminuire il carico delle disdette - che al momento sono già parecchie, ed è uno dei motivi per cui l'emittente non ha raggiunto l'offerta dei competitors - e far comprendere ai tifosi che ci sarà altro spettacolo a cui assistere. Ma un appassionato di tutto il calcio (e non solo della Serie A), quanto dovrà spendere?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sky è in crisi e scrive ai suoi abbonati: “Faremo il massimo per offrirvi più calcio”
Dopo la vittoria di DAZN su Sky, la piattaforma satellitare è in grossa difficoltà. Nel riorganizzare i propri pacchetti, Sky ha deciso di inviare agli abbonati una e-mail rassicurante, con l’obiettivo di diminuire il carico delle disdette...
Sky scrive ai suoi abbonati: "Faremo di tutto per assicurarvi spettacolo"
Di seguito un estratto della mail dell'emittente satellitare di Sky ai suoi abbonati, intitolata Parliamo di calcio, ma non solo:
"La vendita dei diritti della Serie A dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024 è ancora in corso e una parte dei diritti relativi a 3 partite per ciascuna giornata non è ancora stata assegnata, così come altri tornei calcistici dei prossimi anni importanti per i tifosi di calcio".
Le tre gare che l'emittente potrebbe acquistare sono le seguenti:
E ancora: "Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni".
Dall'anno prossimo questi saranno gli eventi che trasmetterà Sky:
© RIPRODUZIONE RISERVATA