- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Skorupski (Getty)
Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Focus dell'intervento l'assenza di Mihajlovic e il cambio allenatore, con Thiago Motta che sembrerebbe essere più "presente" nello spogliatoio. Il portiere polacco è senza peli sulla lingua...
Di seguito un estratto delle dichiarazioni:
"Szczesny? Né un nemico né un amico. Un rivale. In nazionale il primo portiere è sempre lui: magari perché gioca nella Juve… Oh, sia chiaro: gioca nella Juve perché se l’è meritata eh, mica per grazia divina".
Sulla fiducia e su Miha
"Oggi che abbiamo un nuovo tecnico, Motta, posso dire che gli alti e bassi creatisi nei giorni in cui Sinisa non c’era ci hanno influenzato. Nessuno l’ha detto ma stare senza l’allenatore a lungo non è sempre facile. Pesa. Cosa ha lasciato Miha? Con lui siamo tutti fratelli. Tutti noi che abbiamo vissuto il suo difficile percorso, sentiamo il rapporto che c’è stato e sempre ci sarà. Abbiamo sofferto con lui, da lontano e da vicino. Sono stati anni diversi da tutto, da sempre. Una cosa mi è dispiaciuta: non ci siamo salutati, spero possa capitare presto".
Su Motta
"Dico solo che stiamo lavorando forte, più di prima: mi piace. Questa squadra è piena di talento ma senza lavoro col talento ci fai poco. Magari la Juve può lavorare un po’ meno perché può affidarsi a giocatori di altissima qualità, anche se non credo lo faccia; ma noi no, quando le cose non vanno bisogna lavorare il doppio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA