00:33 min

serie a

Skorupski: “Con Miha siamo fratelli, ma la sua assenza ha pesato sui risultati”

Mattia Fele

Le parole del portiere del Bologna

Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello SportFocus dell'intervento l'assenza di Mihajlovic e il cambio allenatore, con Thiago Motta che sembrerebbe essere più "presente" nello spogliatoio. Il portiere polacco è senza peli sulla lingua...

 

Skorupski: "Mihajlovic? Quando non c'è l'allenatore..."

Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Szczesny? Né un nemico né un amico. Un rivale. In nazionale il primo portiere è sempre lui: magari perché gioca nella Juve… Oh, sia chiaro: gioca nella Juve perché se l’è meritata eh, mica per grazia divina". 

Sulla fiducia e su Miha

"Oggi che abbiamo un nuovo tecnico, Motta, posso dire che gli alti e bassi creatisi nei giorni in cui Sinisa non c’era ci hanno influenzato. Nessuno l’ha detto ma stare senza l’allenatore a lungo non è sempre facile. Pesa. Cosa ha lasciato Miha? Con lui siamo tutti fratelli. Tutti noi che abbiamo vissuto il suo difficile percorso, sentiamo il rapporto che c’è stato e sempre ci sarà. Abbiamo sofferto con lui, da lontano e da vicino. Sono stati anni diversi da tutto, da sempre. Una cosa mi è dispiaciuta: non ci siamo salutati, spero possa capitare presto".

Su Motta

"Dico solo che stiamo lavorando forte, più di prima: mi piace. Questa squadra è piena di talento ma senza lavoro col talento ci fai poco. Magari la Juve può lavorare un po’ meno perché può affidarsi a giocatori di altissima qualità, anche se non credo lo faccia; ma noi no, quando le cose non vanno bisogna lavorare il doppio".