Nonostante sia sceso in campo soltanto contro il Galles, Salvatore Sirigu è stato una presenza molto importante nella spedizione dell'Italia ad Euro 2020. Il portiere classe 1987 ha infatti messo a disposizione dei più giovani colleghi tutta la sua grande esperienza.
serie a
UFFICIALE – Sirigu lascia il Torino dopo quattro anni
Le novità sull'estremo difensore
Sirigu rescinde con il Toro e firma con un nuovo club
La notizia era già nell'aria da molto tempo, oggi è arrivata anche l'ufficialità: Salvatore Sirigu ha rescisso il proprio contratto con il Torino. Questo il comunicato diffuso dalla società granata sul suo sito ufficiale:
"Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera."
Intanto come annunciato poco fa da Gianluca Di Marzio su twitter, il portiere della Nazionale ha già trovato una nuova squadra. Si tratta del Genoa con cui l'estremo difensore ha già firmato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA