- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty)
Simone Inzaghi, tecnico accostato al Napoli, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro. L'allenatore della Lazio non ha chiuso nessuna porta, ma ha fatto capire che ci sono buone possibilità che possa restare sulla panchina biancoceleste. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Simone Inzaghi in conferenza stampa.
Sul suo futuro
"Sono contento di quello che ho fatto in questi anni. Spero di andare avanti per tanti altri anni. Il presidente Claudio Lotito sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. Poi è normale, come in tutte le famiglie, bisognerà sedersi a parlare. Ma secondo me per il presidente sono la sua prima scelta. E lui sa che per me la Lazio è la prima scelta. Quindi penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma".
Sul rinnovo
"Rinnovo? Con il presidente ci vedremo tra poco. Anche ieri eravamo uniti nel dolore, insieme alla famiglia di Daniel. Perché ieri è stata una giornata molto triste e dolorosa per il mondo Lazio. Questa cosa che è accaduta mi ha fatto tornare indietro nel tempo di nove anni con l'altra tragedia di Mirko Fersini. Queste cose non dovrebbero mai succedere. Sul mio futuro non penso ci siano problemi, con il presidente ci troveremo con molta tranquillità e vedremo il da farsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA