03:07 min

serie a

Serie A, Verona-Bologna 2-1: Caprari e Kalinic rispondono ad Orsolini

Domenico D'Ausilio

Il Verona batte il Bologna nell'anticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A: Caprari e Kalinic rispondono ad Orsolini

Il Verona batte il Bolognanell'anticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. La squadra di Mihajlovic, dopo gli iniziali assalti dell’Hellas, che ha un paio di palloni buoni con Simeone e Ilic, punisce un’incertezza difensiva gialloblù (Gunter salta a vuoto) con un pezzo di bravura di Orsolini al 14', che si coordina e colpisce di precisione: Montipò nulla ci può fare.

Serie A, il Verona batte il Bologna per 2-1

Il Verona si rialza subito e riprende ad attaccare con insistenza, il Bologna si mette dietro e ribatte, ma deve cedere di fronte a un altro gran gol: lo segna Caprari, in girata di tacco, al 38’. Primo tempo vivace, con l’Hellas a spingere di più, mentre Simeone si arrabbia per l’ammonizione che gli costerà, essendo diffidato, la gara con la Juventus, nel prossimo turno. Ed è proprio il Cholito, in apertura di ripresa, ad avere l’occasione per il sorpasso del Verona: il tiro è fiacco, Skorupski blocca senza difficoltà. Di nuovo Simeone ha una chance, poco dopo, e Skorupski, è pronto a chiudere. Il Bologna si difende e cerca spazi per ripartire, poi Mihajlovic fa entrare Arnautovic per Orsolini. Tudor ha già cambiato Simeone con Lasagna, Veloso con Tameze e Ilic con Kalinic. Proprio l’attaccante, servito da Lasagna, firma di testa il 2-1 a 5’ dalla fine. È il colpo vincente.