02:48 min

serie a

Serie A, Udinese-Atalanta potrebbe essere rinviata: nuovo sopralluogo alle 15.45

Mattia Fele

L’ondata di maltempo che ha colpito l’Italia sta facendo vedere i suoi frutti anche in Serie A. Impraticabile per ora la Dacia Arena, terreno di gioco che ospita le gare casalinghe dell’Udinese. La formazione di Gotti viene da...

L'ondata di maltempo che ha colpito l'Italia sta facendo vedere i suoi frutti anche in Serie A. Impraticabile per ora la Dacia Arena, terreno di gioco che ospita le gare casalinghe dell'Udinese. La formazione di Gotti viene da una straordinaria vittoria in casa della Lazio per 3-1 e vorrebbe riconfermarsi con una buona prestazione contro un'Atalanta non proprio in formissima. Gli uomini di Gasperini avrebbero bisogno di un po' di riposo in più, e chissà che proprio questa gara non gliene dia l'occasione. Alle 15.45 ci sarà un nuovo sopralluogo per comprendere se si potrà giocare o meno la gara che era programmata per le 15.00, valida per la decima giornata di campionato.

Serie A, Udinese Atalanta rischia il rinvio

Come si evince dalla foto il campo non regge e il pallone non rimbalza correttamente. Per questa ragione l'arbitro e i capitani usciranno di nuovo sul terreno alle 15.45 per capire se la situazione sarà diversa e se sarà possibile scendere in campo regolarmente.