È un percorso senza sosta, la Serie A non riposa mai e con essa anche tutte le squadre del campionato. Non sono neppure passati sette giorni, i calciatori devono scendere nuovamente in campo per la 25esima giornata. A suonare il gong saranno Lazio e Torino, nonostante la caotica situazione vissuta in casa granata. Poi sei match la sera: spicca il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, con altre sfide avvincenti in programma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, il programma completo del turno infrasettimanale
È un percorso senza sosta, la Serie A non riposa mai e con essa anche tutte le squadre del campionato. Non sono neppure passati sette giorni, i calciatori devono scendere nuovamente in campo per la 25esima giornata. A suonare il gong saranno...
Serie A, si ritorna con il turno infrasettimanale: le gare in programma
I viola affronteranno in casa la Roma, sconfitta 2-1 dal Milan nell'ultimo turno; il Bologna, reduce dal successo con la Lazio, sfiderà il Cagliari in trasferta. I rossoneri di mister Pioli ospiteranno l'Udinese, squadra in un ottimo momento di forma; il Benevento ha voglia di riscattarsi contro il Verona, dopo la sconfitta al Maradona; il Crotone, invece, dovrà reggere i duri colpi del reparto offensivo dell'Atalanta. Sarà interessante il confronto tra Sassuolo e Napoli, oltre Parma-Inter, gara con cui si chiuderà la giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA