- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Gli anticipi della 34esima giornatadi Serie A Tim sono termianti poco meno di un'ora fa. Le due gare in programma alle ore 15 vedevano due veri e propri testa coda con l'Atalanta impegnata in quel di Venezia ed il Toro di Juric con il mai domo Spezia di Thiago Motta.
Lukic sblocca la gara a favore dei granata e rimanda la matematica salvezza per lo Spezia alla prossima giornata di A. La Dea grazie ad un super Muriel schianta il Venezia condannandolo all'ultimo posto in classifica.
Il trentaquattresimo turno di Serie A Tim è stato aperto da i due aniticipi delle ore 15. Il Torino come detto grazie ad una super doppietta di Lukic (il primo gol su rigore) vince per 2 ad 1 con lo Spezia di Thaigo Motta che ha accorciato il risultato al 96' grazie al gol di Manaj. Thaigo Motta dovrà quindi rimandare la festa per l'ennesima permanenza in Adei liguri: solo pochi punti è sara salvezza.
Riansce l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che batte per 3 ad 1 un sempre più ultimo Venezia e rilancia le sue ambizioni europee. Apre il tabellino dei marcatori la rete di Pasalic (la decima per il centrocampista croato) e nel secondo tempo Muriel chiude i giochi prima con un assist delizioso per Duvan Zapata (anch'egli raggiunge i 10 gol stagionali) e poi con un missile imparabile per Maneepa. Accorcia le distanza il Venezia grazie alla rete di Crnigoj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA