In Serie A ad oggi le gare sono visibili grazie ad un abbonamento doppio all'emittente di Sky e Dazn. La prima detiene ben 7 gare su 10 del nostro campionato, mentre la seconda trasmette le altre 3. Ora però la situazione è in procinto di cambiare, poiché nella nuova Assemblea di Lega si voterà per la trasmissione delle gare delle prossime tre stagioni. Sette società italiane avrebbero a questo proposito scritto a Dal Pino (il Presidente della Lega, ndr) per velocizzare la votazione. Si tratterebbe di Napoli, Juventus, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Verona ed Inter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, DAZN punta alla trasmissione esclusiva di 7 gare su 10. SKY rilancia: la situazione
In Serie A ad oggi le gare sono visibili grazie ad un abbonamento doppio all’emittente di Sky e Dazn. La prima detiene ben 7 gare su 10 del nostro campionato, mentre la seconda trasmette le altre 3. Ora però la situazione è in procinto di...
Serie A, Sky e DAZN si sfidano per l'esclusiva di 7 gare su 10: la situazione
Alla vigilia dell'Assemblea di Lega Serie A, la situazione riguardo ai Diritti Tv non è ancora per niente chiara. Se prima si era quasi certi di accettare la proposta della piattaforma online DAZN, che si è offerta di trasmettere 7 gare in esclusiva con un'offerta intorno agli 800 milioni, ora il rilancio di Sky avrebbe rimescolato le carte in tavola. Questo rilancio - lo racconta La Repubblica - potrebbe essere decisivo, anche perché all'interno dell'offerta l'emittente ha promesso che i club di Serie A incasserebbero immediatamente 505 milioni di euro, che include anche la rata della passata stagione non versata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA