- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - MARCH 21: The match ball is seen on a plinth with the words "Keep Racism Out" prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 21, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Serie A mai come quest'anno è combattutissima. A poche giornate dalla fine (8) ci sono potenzialmente tre squadre più una ad ambire alla vittoria del Tricolore. L'ex centrocampista dell'Inter Gianfranco Matteoli è intervenuto ai microfoni di Tuttosport dichiarando che anche i bianconeri sono in lizza per lo Scudetto. Ancora, sostiene che le prossime tre partite saranno decisive per il trionfo.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Inter Gianfranco Matteoli a Tuttosport:
"Se l’Inter può vincere il campionato? Certo, è ancora lì. Ma la partita contro la Juve, una gara da tripla, sarà fondamentale. Se battesse i bianconeri, darebbe un colpo a tutti, rimettendosi in carreggiata. Se andasse male, sarebbe diverso. E a quel punto sarebbe la squadra di Allegri che potrebbe tranquillamente puntare al Tricolore. C’è un DNA vincente, un tecnico che sa il fatto suo. Attenzione alla Juventus, zitta zitta, quatta quatta, è lì".
"Stanno disputando un campionato di grande livello. Nelle prossime due o tre partite si deciderà tutto".
"In questo momento ci sono quattro squadre in lizza, oltre alle solite tre, lo ripeto, occhio alla Juve...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA