- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: (L-R) Lega Pro President Matteo Marani and Lega Serie A President Lorenzo Casini are seen during the Italian Football Federation 'Panchina D'Oro' Awards Ceremony at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 20, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto scritto dai colleghi di Repubblica pronto a scoppiare un nuovo scandolo in Serie A. In un verbale dell'ultima riunione di Lega, pare ci siano gravi omissioni: le ultime.
Di seguito ecco quanto evidenziato dall'edizione online del noto quotidiano: "Ci sarebbe nuova tensione interna alla Lega Serie A. Il tutto nasce da una denuncia da parte del consigliere indipendente Gaetano Blandini che punta il dito su un verbale pieno di omissioni ed un gruppo di club di A, pronti a chiedere le dimissioni dell'intero consiglio, compresi il presidente Lorenzo Casini e l'ad Luigi De Siervo. Il verbale redatto lunedì scorso del Consiglio di Lega presenta tre gravi omissioni. Il tutto rende quindi il verbale un verbale monco e privo di validità giuridica e non. Presto una nuova assemblea sarà riunita per mettere al vaglio le gravi omissioni".NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA