Quest'oggi, alle 18.30, si sono giocati due anticipi della giornata numero dieci di serie A. Due sfide che riguardavano entrambe la parte bassa della classifica. Venezia-Salernitana e il derby ligure Spezia-Genoa. Sorridono i campani, vittoriosi 1-2 e ora attesi dal derby col Napoli la prossima domenica. Termina invece 1-1 l'altro match.
serie a
Serie A, gli anticipi: la Salernitana vince in rimonta, pareggio nel derby ligure
Quest'oggi, alle 18.30, si sono giocati due anticipi della giornata numero dieci di serie A. Due sfide che riguardavano entrambe la parte bassa della classifica
Serie A, i risultati degli anticipi
La Salernitana ha avuto la meglio del Venezia in rimonta, dopo essere andati sotto con Aramu nel primo tempo. Poi il pareggio di Bonazzoli e l'espulsione di Ceccaroni mettono sui binari più consoni la sfida. Il gol vittoria arriva al 95' con Schiavone. Primo successo per Colantuono, ora sono 7 i punti dei granata che lasciano l'ultimo posto al Cagliari (in campo domani) ora finalino di coda. Anche perché, l'altra squadra a 6, il Genoa, fa un passettino in avanti grazie al pareggio in rimonta su rigore conquistato da Caicedo e realizzato da Criscito. Di Gyasi, con la complicità di Sirigu, la rete del vantaggio spezzino. I bianconeri arrivano a quota 8, agganciando anche il Venezia. Il martedì del massimo campionato italiano ora continua con Milan-Torino.
Venezia-Salernitana 1-2
Spezia-Genoa 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA