- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Pedro of AS Roma in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Serie A è ripartita ieri con delle belle gare, specie quella tra Juventus e Torino ed Inter e Bologna. I bianconeri hanno vinto all'ultimo respiro il derby della Mole e l'Inter si è confermata come il miglior attacco di questo campionato, con una grande facilità offensiva, titolo che spettava alla Roma sino a qualche partita fa. Quest'oggi alle 15.00 due erano le gare in programma: Parma-Benevento e Roma-Sassuolo, oltre ad Udinese-Atalanta che potrebbe ancora essere rinviata. Su entrambi i campi non si registrano grosse emozioni, se non un'espulsione di Pedro della Roma al 40esimo minuto di gioco, allo scadere della prima frazione di gara.
Nessun tiro in porta in due partite né a Roma né a Parma. Unica emozione un'espulsione dello spagnolo Pedro, trequartista della Roma di Fonseca che però sul piano del gioco è apparsa molto timida e dominata da un Sassuolo in grande spolvero e con il pallino della gara in mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA