serie a

Lega Serie A, oggi riunione sui diritti televisivi: SKY con le spalle al muro. De Laurentiis con la linea dura

Sabrina Uccello

Quest’oggi si terra l’assemblea di Lega Serie A per discutere soprattutto di diritti televisivi. La minaccia, da parte dei principali club del campionato, è quella di diffidare SKY a causa del fatto che non abbia ancora versato...

Quest'oggi si terra l'assemblea di Lega Serie A per discutere soprattutto di diritti televisivi. La minaccia, da parte dei principali club del campionato, è quella di diffidare SKY a causa del fatto che non abbia ancora versato l'ultima rata alle società per la trasmissione dei match.

La Lega Serie A dura con SKY sui diritti televisivi 

Secondo quanto riferisce Il Mattino, diversi club mantengono la linea dura: o SKY versa il dovuto entro una settimana o sarà spento il segnale. Una soluzione alla quale ha dato il proprio assenso anche Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. Il numero uno della società partenopea ha sempre sposato la soluzione più estrema per far valere i propri diritti. La sua posizione è condivisa anche da Lazio, Udinese e Atalanta. "Lunedì - scrive Il Mattino - il Tribunale di Milano aveva emesso il decreto ingiuntivo nei confronti di Sky, che non ha saldato l'ultima rata da 131 milioni della stagione 2019-20".