Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Corsa Champions, solo Lazio e Atalanta tengono il passo. Frenano le altre

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06:Referee Michael Fabbri takes the official match Nike ball before the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ieri è tornato il campionato di serie A dopo la sosta delle ultime due settimane. Si giocherà la decima giornata di ritorno, la numero ventinove

Tony Sarnataro

Ieri è tornato il campionato di serie A dopo la sosta delle ultime due settimane. Si giocherà la decima giornata di ritorno, la numero ventinove. Essendo il weekend di Pasqua, il turno è andato eccezionalmente in scena, come avviene ogni anno, interamente di sabato, con la prima partita nell'anticipo della mezza e l'ultima nel posticipo serale. Il big match era il derby di Torino, terminato 2-2, altra frenata per la Juve che arriverà al big match contro il Napoli a pari punti, entrambe appaiate al quarto posto. La Roma frena a Sassuolo e il Milan contro la Sampdoria. Adesso anche i rossoneri possono tornare in lotta per il piazzamento Champions. Mentre vincono Atalanta e Lazio. La Corsa Champions entra nel vivo, con solo orobici e biancocelesti che tengono il passo degli azzurri. A seguire i risultati completi.

Serie A, i risultati

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan-Sampdoria 1-1

Atalanta-Udinese 3-2

Benevento-Parma 2-2

Cagliari-Verona 0-2

Genoa-Fiorentina 1-1

Lazio-Spezia 2-1

Napoli-Crotone 4-3

Sassuolo-Roma 2-2

Torino-Juventus 2-2

Bologna-Inter 0-1