Oggi potrebbe definirsi il futuro della Serie A, la ripartenza del campionato infatti pare avrà una data dalle 18:30 odierne. Il Ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, sarà presente in call conference con le componenti del mondo del calcio per discutere dell'ultimo protocollo, analizzato dal Comitato tecnico-scientifico. Da lì, si capirà se sussistono ancora dei punti di scontro e quindi la data dovrà essere ancora posticipata, oppure se finalmente si potrà fissare il giorno della ripartenza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, oggi l’incontro per fissare la ripartenza: alle 18:30 call conference con Spadafora
Oggi potrebbe definirsi il futuro della Serie A, la ripartenza del campionato infatti pare avrà una data dalle 18:30 odierne. Il Ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, sarà presente in call conference con le componenti del mondo del calcio...
Serie A: tutte le novità su date e orari
Stando a quanto anticipa La Gazzetta dello Sport, il protocollo per la Serie A riprende quanto stabilito per gli allenamenti. Ieri in FIGC si è discusso della proroga dei contratti e si sta cercando anche una mediazione per evitare che i pagamenti degli stipendi si dilazionino eccessivamente nel tempo. Inoltre, bisogna definire l'orario per i match, tre dovrebbero essere le fasce prescelte: 17:15, 19:30, 21:45. Per ciò che riguarda le date, si oscilla tra il 13 e il 20 giugno. Il tutto sarà discusso anche dal sindacato dei calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA