- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - MARCH 21: Adolfo Gaich of Benevento Calcio celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Juventus and Benevento Calcio at Allianz Stadium on March 21, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo gli anticipi di ieri, si chiudono le gare delle 15:00 di questo 28esimo turno domenicale di Serie A, con alcuni risultati anche inattesi. Protagoniste di queste partite erano Juventus e Lazio, obbligate a vincere per la rincorsa Champions. Ma mentre i biancocelesti superano di misura l'Udinese in trasferta, i bianconeri, invece, crollano all'Allianz. La Samp si sbarazza del Toro non senza qualche difficoltà.
La Lazio di mister Inzaghi espugna il Friuli ed agguanta la settima posizione: è stata sufficiente la rete di Marusic a garantire ai biancocelesti di battere l'Udinese. Male, invece, la Juve, che mostra ancora una volta le proprie crepe difensive. Pippo Inzaghi e Gaich compiono, infatti, un vero e proprio miracolo calcistico, effettuando un importante scatto salvezza. Il Torino conferma le sue difficoltà stagionali, la vittoria contro il Sassuolo è stata soltanto un'illusione. È Candreva a regalare la vittoria a mister Ranieri e tre punti fondamentali per la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA