Dopo gli anticipi di ieri, si chiudono le gare delle 15:00 di questo 28esimo turno domenicale di Serie A, con alcuni risultati anche inattesi. Protagoniste di queste partite erano Juventus e Lazio, obbligate a vincere per la rincorsa Champions. Ma mentre i biancocelesti superano di misura l'Udinese in trasferta, i bianconeri, invece, crollano all'Allianz. La Samp si sbarazza del Toro non senza qualche difficoltà.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, i risultati della 28esima giornata: impresa del Benevento all’Allianz
Dopo gli anticipi di ieri, si chiudono le gare delle 15:00 di questo 28esimo turno domenicale di Serie A, con alcuni risultati anche inattesi. Protagoniste di queste partite erano Juventus e Lazio, obbligate a vincere per la rincorsa Champions. Ma...
Serie A, i risultati completi delle partite del 28esimo turno
La Lazio di mister Inzaghi espugna il Friuli ed agguanta la settima posizione: è stata sufficiente la rete di Marusic a garantire ai biancocelesti di battere l'Udinese. Male, invece, la Juve, che mostra ancora una volta le proprie crepe difensive. Pippo Inzaghi e Gaich compiono, infatti, un vero e proprio miracolo calcistico, effettuando un importante scatto salvezza. Il Torino conferma le sue difficoltà stagionali, la vittoria contro il Sassuolo è stata soltanto un'illusione. È Candreva a regalare la vittoria a mister Ranieri e tre punti fondamentali per la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA