03:36 min

serie a

Chi andrà in Champions League? Napoli favorito, duello Juve-Atalanta. Le quote

Tony Sarnataro

Tempo di sosta in serie A. Tempo di bilanci e pronostici anche per i bookmakers. Napoli e Milan sono favorite per la qualificazione in Champions, insieme all'Inter

Tempo di sosta in serie A. Tempo di bilanci e pronostici anche per i bookmakers. Napoli e Milan sono favorite per la qualificazione in Champions, insieme all'Inter. Per l'ultimo posto sarà sprint Juve-Atalanta. A seguire le quote complete dei bookmakers.

Corsa Champions, le quote dei bookmakers. Napoli favorito

Dietro all’Inter, sempre più capolista della Serie A, impazza la lotta per un posto nella prossima Champions League. Secondo i betting analyst di Stanleybet.it le favorite per la qualificazione alla massima competizione europea per club sono le due seconde della classe. Milan e Napoli, proposte entrambe a 1,20, davanti all’Atalanta, attuale quarta in classifica, in quota a 1,30. Nonostante un buon inizio di girone di ritorno, senza sconfitte nei big-match, rimane attardata la Juve, offerta a 1,50. Cercano il “miracolo sportivo” le due romane: un eventuale ritorno in Champions League della Roma di Mourinho vale 10 volte la posta, mentre sale a 12 la qualificazione per i biancocelesti di Maurizio Sarri.