01:06 min

serie a

Serie A, le ufficiali delle 15:00: Italiano conferma Ranieri. La scelta su Lookman

Alex Iozzi

La Fiorentina fronteggia l'Udinese nella casa dei friulani, mentre l'Atalanta scende in campo contro i rossoblù di Sir Claudio

Le 15:00 della domenica sono e sempre saranno l'orario del pallone, soprattutto qui in Italia. Alla Dacia Arena l'Udinese fronteggia la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce da una convincente vittoria in campionato con l'Atalanta, ma anche da un deludente pareggio in Conference League con il Genk. A pochi chilometri più ad Ovest, invece, proprio i bergamaschi scendono in campo contro il neopromosso Cagliari dell'eterno Claudio Ranieri: guai a commettere l'errore di sottovalutare i sardi.

Serie A, i titolari delle gare delle 15:00

—  

FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-FIORENTINA:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Brekalo; Nzola.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-CAGLIARI:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola, Sulemana, Azzi; Shomurodov, Luvumbo.


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.